14 febbraio 2013

Una FragolaGialla

Il titolo di questo blog non è un caso. Ho scelto FragolaGialla..perchè di norma le fragole non sono gialle bensì Rosse. Quindi una fragola gialla è qualcosa di strano. Strana come un pò mi sento io. Sempre persa nei  miei sogni e nella mia realtà. :) Io sono Beatrice e ho 19 anni sono ancora del tutto inesperta nell'utilizzare questo blog ( quindi perdonatemi) ma non mollo e come sempre voglio provarci.
Le mie intenzioni non sono quelle di trasformare questo blog in una rivista di moda in cui riporto e vi propino le mie foto con gli ultimi abiti appena acquistati, con le borse dai prezzi stratosferici che fanno impallidire il mio portafoglio:)...perchè penso che ce ne siamo già tanti e gestiti da persone più competenti di me:) permettetevi però qualche ritaglio di moda anche a me;).Pensavo però, di usare principalmente questo blog per riportare un pò di stralci delle mie esperienze, della mia vita. Di tutto un pò:) Per divertitrci un pò insieme:) e thumb up sempree:) 


Nessun commento:

Posta un commento